Skip to content Skip to footer

Come avere un cucciolo

Un onore e un onere

Il Broholmer è una razza esclusiva

Essere un possessore di un Broholmer è un fatto di cui esserne fieri! Non sono presenti più di 2500 esemplari in tutto il mondo ed è cruciale preservarli, allevarli ed accudirli nel migliore dei modi sia per il rispetto del cane sia per la razza.

Per riuscire ad adottare un cucciolo occorre motivazione, amore per la razza e comprensione dell’esclusività del cane. Dovrai comunicarmi il tuo interesse via email così potrò tenerti informato di tutto il percorso che il tuo piccolo dovrà fare e per entrare nella lista di attesa dei cuccioli non appena ve ne sarà uno disponibile.

Come già detto la razza è esclusiva, il numero di cani approvati alla riproduzione come SANI e TIPICI al prosieguo della razza sono molto pochi e di conseguenza anche il numero di cuccioli è molto ridotto, specie se comparato con altre razze.
Sarai certo di avere un cucciolo che ha alle spalle ben 44 anni di allevamento sano, con  una genealogia controllata/certificata tracciabile.

Io come allevatrice seguirò il percorso del tuo cucciolo per tutta la vita e avrai sempre supporto da parte mia per dubbi o curiosità.

Translate »